Cavarei

Chi siamo

La cittadella del buon vivere

Chi siamo

La cittadella del buon vivere

Inizi nel 2015

Per volontà delle cooperative sociali Il Cammino e Tangram e del Consorzio Solidarietà Sociale Forlì-Cesena, quando viene avviato nel terreno comunale di via Bazzoli 12 a Forlì nel quartiere Cava il cantiere per la costruzione di una struttura eco-sostenibile in legno da 1.600 mq e di un parco pubblico di 5.400 mq.
Vengono gettate così le basi per la nascita di uno dei principali poli integrati di servizi alla disabilità e ai tanti bisogni della comunità presenti nel territorio forlivese.

I nostri numeri

0

progetti di vita

0

sedi residenziali e diurne

0

famiglie che hanno scelto le nostre bomboniere

Un luogo felice

Condivisione, collaborazione e contaminazione con il quartiere Cava e l’intera comunità forlivese sono i valori che contraddistinguono il progetto CavaRei. È insieme alla comunità che CavaRei vuole crescere per realizzare spazi funzionali ed efficienti a servizio della disabilità, ma anche luoghi e strutture dove sia la fragilità a mettersi al servizio dell’intera comunità forlivese.

CavaRei Impresa Sociale è un luogo diffuso: la sede legale è in via Bazzoli 8 a Forlì, un centro socio-residenziale e gruppo appartamento in via Maceri Malta 22 a Forlì, il centro socio-occupazionale per la salute mentale “Il Gabbiano” di viale Manzoni 16/B a Forlì, i centri socio-residenziale e occupazionale di via Sansovini 2 a San Leonardo di Forlì e il centro socio-occupazionale di via Cavour a Meldola (FC).

 
Mettersi insieme è un INIZIO, rimanere insieme è un PROGRESSO, lavorare insieme un SUCCESSO
Henry Ford

I NOSTRI PROGETTI

Servizi per la disabilità

Torna su
× Come posso aiutarti?