Cavarei

Chi siamo

+ VALORI

+ SPAZI

+ PERSONE

CavaRei Società Cooperativa Sociale Impresa Sociale

Nasce il 1 settembre 2018 dalla fusione delle cooperative sociali Il Cammino e Tangram, due storiche realtà forlivesi che insieme assommano 55 anni di storia nel settore dei servizi alla disabilità e al disagio sociale.

Oggi CavaRei assiste, riabilita, occupa e inserisce al lavoro più di 130 persone, comprende 84 soci, 70 collaboratori e volontari e muove un fatturato di € 2,8 milioni di euro.

A oggi CavaRei sostiene 135 progetti di vita, 5 sedi residenziali  e diurne e 120 famiglie hanno scelto le nostre bomboniere

Il 2019, primo anno completo dopo la fusione, è stato raccontato nel primo Bilancio Sociale 2019 di CavaRei, dove emerge tutto il valore della fusione 

Valori Spazi Persone

CavaRei ogni giorno si impegna per costruire una comunità inclusiva, accogliendo la fragilità e valorizzando l’unicità di ogni persona. La nostra mission è quella di creare luoghi per la disabilità e per la comunità. Luoghi che esprimano i valori dell’attenzione all’altro, dell’integrazione, della condivisione, della solidarietà e della cooperazione attraverso la valorizzazione della relazione con le persone, ospiti, famiglie, operatori, volontari e tutti i sostenitori di CavaRei. CavaRei Impresa Sociale è composta da una compagine sociale inedita in tutta Italia. È tra le prime cooperative sociali che annovera al suo interno tutte le tipologie di soci: soci lavoratori, soci fruitori, soci volontari e soci sovventori, come l’azienda forlivese Gencom.

Documenti utili

Torna su
× Come posso aiutarti?