Cavarei

L’IMPATTO DI I’M A DREAMER RACCONTATO IN UN WEBINAR

L’IMPATTO DI I’M A DREAMER RACCONTATO IN UN WEBINAR

La CSR (Corporate Social Responsibility), entrata formalmente nell’agenda dell’Unione Europea a partire dal Consiglio Europeo di Lisbona del marzo 2000 e nel 2001, è stata definita come l’integrazione volontaria delle preoccupazioni sociali e ambientali delle imprese nelle loro operazioni commerciali e nei rapporti con le parti interessate”. Il Terzo Settore ha un ruolo fondamentale in questo contesto offrendosi come partner di valore nell’ecosistema economico e sociale. Anche CavaRei ha nella sua mission la crescita del territorio che tenga insieme i diversi soggetti che lo compongono. Nel proprio percorso ha incontrato Dorelan con la quale condivide il valore del benessere delle persone, la crescita del territorio e impegno per l’ambiente E’ su questi valori che nasce il progetto di I’M a DREAMER e con questo webinar si vuole darne evidenza attraverso la presentazione del report sull’impatto generato sul territorio e sui protagonisti. Ne seguirà un dibattito più ampio che metterà in luce come il raggiungimento di questi risultati sia frutto di relazioni forti tra i diversi interlocutori del territorio. Scopri chi sono i relatori del webinar PARTECIPAZIONE GRATUITA. POSTI LIMITATI. ISCRIVITI ORA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Con il sostegno della campagna #cavareinonsifermamai vogliamo allestire una lavanderia interna a Borgo San Leonardo, con lavatrice e asciugatrice professionali. Questo acquisto ci permetterà di risparmiare sui costi di gestione
La campagna durerà fino al 4 marzo e anche se non possiamo ritrovarci tutti insieme davanti a San Mercuriale, in questo mese puoi ripercorrere il tracciato fino al Parco Urbano, passando per il centro storico, di corsa o camminando.
Ricorda di scattare un selfie nel punto del tracciato che più ti piace, e pubblicalo taggando @Cavarei e @Urban Night Trail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
× Come posso aiutarti?