Cavarei

Ti SposaRei

Califa e CavaRei Impresa Sociale danno vita al progetto Ti sposaREI l’opportunità della solidarietà

Ti sposaREI

L’opportunità della solidarietà

Califa Spose, attività artigianale di abiti da sposa, radicata nel territorio del quartiere Cava di Forlì, da sempre attenta alla qualità del prodotto, alla provenienza delle materie prime Made in Italy e alla scelta di fornitori anche tra piccoli artigiani, intende dare ulteriore valore alla scelta fatta dalle spose che a Califa si rivolgono, decidendo di sostenere CavaRei Impresa Sociale.

La scelta è ricaduta sulla nostra realtà, per i valori affini: eticità, trasparenza e cura per le persone e per i prodotti. CavaRei si prende cura dei percorsi di vita e lavorativi di persone disabili, anche attraverso la produzione di bomboniere solidali e partecipazioni per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e anniversari. Abbiamo un laboratorio di piccola sartoria dove persone in inserimento lavorativo o in percorsi socio-occupazionali, acquisiscono competenze e abilità spendibili attraverso la produzione di manufatti artigianali.

Un sostegno in un giorno speciale

Per ogni sposa che deciderà di acquistare l’abito presso Califa Spose e le partecipazioni o le bomboniere presso CavaRei, Califa Sposa si impegna a devolvere il 5% del valore del tuo abito a CavaRei.

Come ringraziamento e attestazione di donazione, ci offriamo di realizzare per te una cornice in cartone personalizzata utile per gli scatti fotografici del tuo matrimonio.

 

“Dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello del mondo”

Vuoi saperne di più?

Leggi l'Informativa sulla privacy

Torna su
× Come posso aiutarti?