Casa San Leonardo:

Coltiviamo idee per dare futuro alle persone fragili

Parte una nuova sfida per CavaRei, una campagna di crowdfunding per valorizzare le abilità da giardinieri delle persone fragili.

L’iniziativa fa parte nel network creato dalla piattaforma Produzioni dal Basso e ITAS Mutua, la quale attraverso ITASOLIDALE ha selezionato CavaRei tra i progetti che rispondono ai criteri di qualità, originalità, impatto positivo atteso e sostenibilità economica. 

Coltiviamo idee per dare futuro alle persone fragili, si inserisce nelle attività diversificate che CavaRei offre alle persone di cui si prende cura.

In questi ultimi tempi, nella casa di San Leonardo ci sono state tante trasformazioni e ora ne vogliamo realizzare un’altra.

Con questa campagna di crowdfunding, vogliamo rendere agibile l’attuale deposito attrezzi, trasformandolo in un laboratorio, dove Enrico, Bruno, Elion, Simone e Davide possano lavorare il raccolto delle erbe aromatiche come la lavanda, il rosmarino, l’origano e l’echinacea, creando prodotti pronti per la vendita.

Per essere dei veri professionisti, occorre anche avere l’attrezzatura giusta e per aiutare il gruppo speciale di giardinieri sarebbe perfetto un bel trattore taglia erba con tutti i dispositivi di sicurezza per lavorare nel grande giardino in tutta tranquillità.

Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno di Euro 10.000 e se raggiungiamo Euro 3.000 , ITAS si impegna con il restante 70%. 

Collegati alla piattaforma www.produzionidalbasso.com e fai la tua donazione NON IMPORTA QUANTO, IMPORTA FARLO!!!